Termini e condizioni d'uso

 
 
 

Visualizzando o accedendo al sito Games365.it, e/o utilizzando i giochi, software, applicazioni, prodotti o servizi di Games365.it, accetti espressamente i seguenti Termini e Condizioni. Games365.it è un prodotto di X5G


L'informativa sulla privacy, sulle newsletter e il contratto di licenza d'uso dei giochi e della toolbar sono tutti parte di questo Contratto per il portale Games365.it e sono solo separate visivamente per renderne la lettura più agevole.


Il tuo utilizzo del sito Games365.it e/o uso dei giochi, software, applicazioni, prodotti o servizi sugella il tuo consenso a questo Contratto e costituisce un'accettazione legale di esso. Se non accetti queste condizioni allora non ti è concesso di accedere o utilizzare il sito, giochi, software, applicazioni, prodotti o servizi di Games365.it. Games365.it si riserva il diritto di modificare, alterare ed aggiornare il contenuto di questi termini e condizioni d'uso in qualsiasi momento. Gli attuali Termini e Condizioni d'Uso saranno pubblicati qui:


- http://www.games365.it/index.php?op=termini


Anche se Games365.it cerca di accertarsi che tutte le informazioni contenute in questo sito siano prive di errore, non accettiamo nessuna responsabilità per omissioni, e ci riserviamo il diritto di cambiare o alterare il contenuto del sito in qualsiasi momento. Games365.it non offre nessuna garanzia che il sito sia privo di infezioni da virus digitali; tantomeno i produttori di contanuti presenti nel sito e i suoi rispettivi agenti forniscono garanzie sui risultati ottenuti dall'uso del sito stesso.


IN NESSUNA CIRCOSTANZA, INCLUSO E NON LIMITATA A, NEGLIGENZA, POTRA' RENDERE GAMES365.IT O QUALSIASI FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI RESPONSABILI PER QUALSIVOGLIA DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEGUENTE, CHE DOVREBBE DERIVARE DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITA' ALL'USO DEL SITO GAMES365.IT, SOFTWARE E/O SERVIZI, ANCHE SE TALI PARTI HANNO AVVISATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.

ACCETTI DI ASSUMERTI TUTTO IL RISCHIO RELATIVO AL TUO USO DEL SITO E DEI SERVIZI DI GAMES365.IT, INCLUSO E NON LIMITATO A, RISCHIO DI COMUNICAZIONI CON ALTRI UTENTI O DANNEGGIAMENTO DEL TUO COMPUTER.


Newsletter / Rimozione


Clicca sul link Rimuovi al termine della newsletter o inserisci il tuoi indirizzo email che hai usato per unirti alla nostra Newsletter, oppure invia una email all'indirizzo info@games365.it con l'indirizzo email che vuoi far rimuovere e come oggetto REMOVE.


Restrizioni sull'Età


Games365.it non proibisce l'accesso al sito e ai suoi servizi agli utenti con età inferiore a 13 anni. Potrebbero esserci determinate restrizioni di accesso per tali utenti minori di 13 anni. Accetti che se assisti utenti al di sotto dei 13 anni di età per accedere al sito e/o ai servizi Games365.it, con il tuo computer, periferica abilitata ad internet, connessione ad internet e/o strutture (siano di proprietà o noleggiate) ti assumi piena responsabilità for qualsiasi conseguenza a che IN NESSUNA CIRCOSTANZA INCLUSA, MA NON LIMITATA A, NEGLIGENZA, NE' GAMES365.IT NE' QUALSIASI FORNITORE DI CONTENUTI DI TERZE PARTI E RELATIVI AGENTI POTRANNO ESSERE RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, INCIDENTALE, SPECIALE O CONSEGUENTE, CHE DOVESSE ESSERE PROVOCATO DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITA' ALL'USO DEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI CON UN ETA' INFERIORE AI 13 ANNI, ANCHE SE TALI PARTI HANNO AVVISATO DELLA POSSIBILITA' DI TALI DANNI.


Collegamenti


Games365.it non accetta responsabilità per i collegamenti in entrata e in uscita dal suo sito e l'inclusione di questi collegamenti non significa che Games365.it approva il materiale o contenuto di tali siti.


Avvertenze Riguardo i giochi, applicazioni o servizi di terze parti


QUI RICONOSCI ED ACCETTI CHE OGNI GIOCO, APPLICAZIONE O SERVIZIO DI TERZE PARTI CHE POTREBBE ESSERE ACCESSIBILE TRAMITE GAMES365.IT E' STATO A TE FORNITO DA UN FORNITORE DI TERZE PARTI E NON DA GAMES365.IT. QUI RICONOSCI ED ACCETTI CHE IL TUO UTILIZZO DI TALE GIOCO, APPLICAZIONE O SERVIZIO DI TERZE PARTI, PUO' ESSERE REGOLAMENTATO DAL RELATIVO CONTRATTO D'USO, POLITICHE SULLA PRIVACY O ALTRO TIPO DI REGOLAMENTO. GAMES365.IT PERTANTO NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' DERIVANTE DALL'USO DA PARTE DELL'UTENTE DI TALI COMPONENTI DI TERZE PARTI.


Regole per l'Utente


Gli utenti possono essere espulsi o sospesi nell'intero sito Games365.it o gioco disponibile in esso se tali utenti usano un linguaggio o comportamento inappropriato come determinato da Games365.it. Il linguaggio inappropriato e/o il comportamento inappropriato non sono consentiti sul sito Games365.it. Games365.it non è responsabile per il contenuto degli utenti, come messaggi, commenti, chat. In tutti i casi, gli utenti sono pienamente responsabili delle loro azioni.


Accetti di non fare nulla dei seguenti punti:


  • Scrivere, distribuire o rendere in qualche modo disponibile o trasmettere qualsiasi dato, testo, messaggio, o file per computer riconducibile a conteuto che sia:
    (a) diffamatorio, abusante, molesto, insultante, minaccioso, o che possa ricondurre ad essere stalking;
    (b) bigotto, blasfemo, o razzialmente offensivo;
    (c) volgare, osceno o sessualmente esplicito (linguaggio o immagini);
    o che (d) incoraggia o sostiene attività illegali o la discussione di attività illegali con l'intento di commettere esse;
  • Scrivere, distribuire o rendere in qualche modo disponibile o trasmettere qualsiasi dato, test, messaggio, file per computer, o altro materiale che infrange e/o viole qualsiasi diritto di una terza parte o qualsiasi legge locale o internazionale, regola, o regolamento, incluso ma non limitato a:
    (a) diritto di autore, brevetto, marchio registrato, o altri diritti di proprietà
    (b) diritti sulla privacy (specialmente, non devi distribuire informazioni personali di qualsiasi tipo su un'altra persona senza il suo permesso esplicito) o pubblicità
    (c) qualsiasi vincolo confidenziale;
  • Pubblicizzare o vendere qualsiasi prodotto, servizio o altro (sia se con o senza profitto), o sollecitare altri ad usare qualsiasi Forum per motivi commerciali di qualsiasi tipo;
  • Scrivere, distribuire, o rendere disponibile o trasmettere quasiasi software o file per computer che contiene un virus o altro componente nocivo;
  • Impersonare qualsiasi persona o entità o travisare la tua identità o affiliazione con qualsiasi altra persona o entità;
  • Partecipare in atti antisociali, dirompenti o distruttivi, inclusi "flaming", "spamming", "flooding", "trolling", "griefing", termini che sono comunemente interpretati e usati su internet;
  • Cancellare qualsiasi notifica legale, avvertenze, o notifiche proprietarie come simboli di copyright o trademark, oppure modificare qualsiasi logo di cui non hai la proprietà o il permesso esplicito per la modifica;
  • Scrivere, distribuire, o rendere disponibile o trasmettere materiale o fare affermazioni the non sono generalmente pertinenti all'argomento della discussione.

Ci riseviamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale, e se lo riteniamo opportuno, di passare ai nostri uffici legali, qualsiasi materiale, inclusi messaggi, e-mail, o scritte, che sono in violazione di queste Regole. Inoltre ci riserviamo il diritto di rimuovere i messaggi, e-mail, o scritte che non sono pertinenti all'argomento come determinato da Games365.it.


Ci riserviamo inoltre il diritto di cooperare con gli ufficiali delle forze dell'ordine preposti all'identificazione di qualsiasi utenti che utilizza un servizio offerto da Games365.it che sia in violazione della legge.


Giurisdizione


Le leggi della Repubblica Italiano governano questo contratto, senza dare effetto a conflitti legislativi. Le corti della Repubblica Italiana hanno la giurisdizione esclusiva su tutte le dispute relative a o derivanti dall'esecuzione di questo contratto, a meno che Games365.it voglia iniziare un procedimento legale nel distretto giuridico dell'utente. In tutte le azioni giudiziali, arbitrati, o metodi per la risoluzione di dispute, le parti rinunciano a ogni danno punitivo.

 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.11 sec.