Informativa sulla Privacy

 
 
 

Games365.it ha lo scopo di offrire un servizio di intrattenimento allo stesso tempo divertente ed educativo. Games365.it rispetta la privacy dei propri utenti.


Informazioni che raccogliamo

Games365.it può registrare gli indirizzi IP e/o utilizzare Cookies per prevenire abusi sul nostro sito e/o per migliorare il servizio. In generale, non raccogliamo informazioni che non siano strettamente necessarie all'utilizzo dei servizi offerti.


Come usiamo le informazioni

Le informazioni sono utilizzate esclusivamente per far interagire l'utente con i servizi del portale. In nessun caso informazioni personali saranno divulgate a terzi e/o ad altri utenti del portale. Games365.it utilizzerà gli indirizzi email dei propri utenti esclusivamente per comunicazioni tecniche e/o commerciali riguardanti i servizi offerti dal portale.


Sicurezza

Abbiamo implementato le appropriate procedure fisiche, elettroniche e manageriali al fine di salvaguardare la sicurezza dei dati e prevenire accessi non autorizzati.


Modifiche a questa informativa

Questa informativa sulla privacy è parte dei Termini e Condizioni d'Uso di Games365.it, che l'utente ha accettato durante la fase di registrazione al portale. L'utente accetta che Games365.it può modificare questa informativa e i Termini e Condizioni d'Uso in qualsiasi momento. L'attuale informativa sulla privacy sarà pubblicata qui:

- http://www.games365.it/index.php?op=privacy

Il nostro indirizzo email per eventuali domande è info@games365.it

 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.03 sec.