News

 
 
 

CD Projekt: dettagliate le versioni di The Witcher 2

Data : 19 Novembre 2010 11:15 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Come annunciato dalla stessa CD Projekt, questa settimana il publisher polacco sta rilasciando una gran quantità di informazioni riguardanti la seconda iterazione delle avventure di Geralt di Rivia.

In particolare durante una conferenza stampa tenutasi nella giornata di ieri, la software house interna CD Projekt RED ha svelato le versioni in cui verrà lanciato questo attesissimo titolo.
Sono tre, sono corpose e non vediamo l'ora di metterci le mani sopra:

  • Retail Premium Edition: edizione standard del gioco contenente il titolo, DVD "Making of", colonna sonora, mappa del mondo, manuale, opuscolo a tema e chiave speciale per il download di un DLC gratuito. Il tutto al costo di ?49,95.
  • Digital Premium Edition: edizione per distribuzione digitale. Contiene tutti gli extra della versione retail, escluso la chiave per il DLC. I contenuti cartacei saranno distribuiti attraverso file PDF consultabili e/o stampabili attraverso il proprio computer.
  • Collector's Edition: probabilmente la più succulenta delle tre, la CE contiene un'armatura unica, DVD "Making of", colonna sonora ufficiale, mappa del mondo, art book, scultura di Geralt, moneta temeriana, set di dadi a tema, tre adesivi, carte da gioco con manuale per le regole, due figure in papercraft, opuscolo e ovviamente il disco del gioco. Questo corposo box da collezione sarà disponibile al prezzo di ?129,99.
I bonus per il pre-order sono vari e cambiano a seconda della catena che sceglierete per acquistare la vostra copia del prodotto. In generale otterrete un DLC gratuito insieme ad un bonus opzionale scelto dalla compagnia che venderà il gioco.

In caso siate simpatizzanti del digital delivery sappiate che è possibile acquistare il sequel del miglior Action/RPG del 2007 su goodoldgames.com, che in caso di prenotazione vi regalerà anche un RPG a scelta fra quelli presenti sullo store.

The Witcher 2: Assassins of Kings arriverà nei negozi il prossimo 17 Maggio per Microsoft Windows.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Dieci minuti di gameplay per The Witcher 2: Assassins of Kings

Data : 01 Marzo 2011 10:15 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -


Un video gameplay di The Witcher 2: Assassins of Kings è apparso sulla rete senza destare troppo clamore. Nel filmato possiamo ammirare dieci minuti di scene completamente giocate.La build da cui è tratta la prova sembra essere una pre-beta, almeno così dice il watermark. I dieci minuti ci mostrano un gran numero di scene fra cui...

Continua a leggere >>
 
 

The Witcher: Versus arriva su iPhone.

Data : 24 Marzo 2011 15:15 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
The Witcher 2 shot2


In occasione del lancio di The Witcher 2 per PC, CD Projekt ha dato il via al rilascio di The Witcher: Versus per iPhone, tramite l'AppStore.Probabilmente The Witcher: Versus è un titolo che molti di voi conoscono già bene. Il prodotto in questione è un browser game che esiste in rete da molto tempo. Il titolo ci permette di "crescere"...

Continua a leggere >>
 
 

Dettagliati i requisiti hardware di The Witcher 2

Data : 26 Marzo 2011 10:00 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
The Witcher 2 shot2


Il sito polacco Polygamia è riuscito ad ottenere quelli che sembrano essere i requisiti di sistema necessari a far girare The Witcher 2: Assassins of Kings.Li trovate di seguito:Minimi Processore: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz o AMD equivalente;Scheda Video: Nvidia GeForce 8800, 512 MB memoria o ATI equivalente;Memoria RAM: 1 GB per...

Continua a leggere >>
 
 

CD Projekt: "The Witcher 2 è ispirato a Demon's Souls."

Data : 04 Aprile 2011 15:00 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
The Witcher 2 shot2


Durante un'intervista con EDGE, Tomasz Gop di CD Projekt ha dichiarato che The Witcher 2: Assassins of Kings è ispirato, in più punti, a Demon's Souls.Queste le testuali parole:"Non so dirvi se ad ispirarci di più sia stato Demon's Souls, Arkham Asylum o Heavy Rain, probabilmente è un mix di tutto. Comunque credo che tutti trovino...

Continua a leggere >>
 
 

The Witcher 2 su console è lontano, ma possibile

Data : 27 Aprile 2011 16:30 - Autore : Felice Di Giuseppe 0 commenti -
The Witcher 2 shot2


La situazione di The Witcher 2 versione console è poco chiara: lo sviluppo sembra non essere neanche cominciato ma l'intenzione sembra esserci. Tomasz Gop, sviluppatore in quel di CD Projekt, ha affermato che se ne parlerà dopo il lancio del gioco per PC; quando tutto sarà archiviato la softco. comincerà a pensare alle ipotetiche...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.08 sec.