News

 
 
 

Namco-Bandai e PSVITA: dettagli sui DLC e le demo della line-up di lancio

Data : 09 Febbraio 2012 13:26 - Autore : Felice Di Giuseppe - 0 commenti -

psvita playstation vita header

 

Namco-Bandai ha reso noti alcuni dettagli riguardanti le demo e i DLC della propria line-up di lancio di PlayStation Vita. Molti contenuti extra per i suoi tre titoli saranno disponibili al lancio di PS Vita via PlayStation Network. Andiamo a scoprirli nel dettaglio:

 

La versione retail di Ridge Racer conterrà, fino ad esaurimento scorte, un codice "Golden Pass". Il token darà l'accesso a diversi contenuti esclusivi e sarà compreso anche nella versione digital delivery del gioco per chi lo acquisterà entro il 31 Marzo, oltre che al prezzo di € 6,99 per tutti gli altri acquirenti. Il Gold Pass permetterà ai giocatori di sbloccare il contenuto DLC successivo appena questo sarà rilasciato nei mesi di Febbraio e Marzo:

 

  • Cinque nuove auto: PROMESSA, ELENIE, DIGNISTAR, FATALITA e MELTFIRE
  • Tre nuovi percorsi: Old Central, Sunset Heights e Lost Ruins
  • Due nuove tracce musicali: NEW SONGS PACK 01
  • Un nuovo mix musicale: LONG MIX BGM 01

 

Da aprile i giocatori in cerca di ulteriori, nuovi contenuti potranno acquistare il "Silver Pass" che da accesso a tutti gli altri contenuti scaricabili al prezzo eccezionale di € 5,99. Inoltre, entro la fine dell'anno sarà disponibile una speciale applicazione con un audio interattivo e un’esperienza video che darà ai giocatori un assaggio davvero unico di questo audace e brillante nuovo ingresso nella serie Ridge Racer.

 

Anche Shinobido 2: Revenge of Zen avrà dei contenuti scaricabili post-lancio nei quali i giocatori combatteranno contro creature spettrali e dovranno abbattere 8 terribili boss e offriranno ulteriori abilità ninja. Una demo gratuita del gioco, contenente un tutorial e una missione, sarà pronta per il lancio della console.

 

Infine, anche Touch My Katamari sarà protagonista con una demo contenente un tutorial ed una missione prevista per gli inizi di marzo, oltre ad un’esplosione cosmica di premium DLC. I contenuti scaricabili conterranno diverse missioni, tra cui ritroviamo: Snowman!, Shopping, Maid, Downhill, PAC-MAN e Soccer e Downhill with Toro. Nei mesi successivi saranno disponibili diversi DLC premium, suddivisi in categorie come Damacy e Music.

 

La line-up PlayStation Vita di Namco-Bandai vi aspetterà nei negozi il giorno del lancio della console, il 22 Febbraio.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Nuovo, pazzo trailer per Touch My Katamari

Data : 21 Dicembre 2011 17:19 - Autore : Felice Di Giuseppe 0 commenti -
touch my katamari header


  Namco-Bandai ha rilasciato un nuovo, pazzo trailer riguardante Touch My Katamari, titolo di lancio di PSVITA. Non ci resta che lasciarvi in compagnia del suddetto ricordandovi che l'handheld Sony arriverà il prossimo 22 Febbraio.   Buona visione:   ...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.14 sec.