News

 
 
 

Rimandato Dragon's Dogma, regalerŗ l'accesso alla demo di Resident Evil 6

Data : 31 Gennaio 2012 16:52 - Autore : Felice Di Giuseppe - 0 commenti -

resident evil 6 header

 

Capcom ha annunciato che Dragon's Dogma farà la sua apparizione sugli scaffali un po' più tardi del previsto. La nuova IP vedrà la luce con qualche mese di ritardo, il 25 Maggio 2012, per Xbox 360 e PlayStation 3.

 

Il gioco di ruolo sarà però protagonista di una grandissima iniziativa dell'azienda giapponese: all'interno di ogni confezione sarà compreso un voucher per scaricare un'esclusiva demo di Residen Evil 6. Il codice delle versioni Xbox 360 si sbloccherà il 3 Luglio, con ben due mesi di anticipo rispetto alla controparte PlayStation 3 che sarà scaricabile solo dal 5 Settembre.

 

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

Capcom annuncia Resident Evil 6, primo trailer e dettagli inside

Data : 20 Gennaio 2012 11:04 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
resident evil 6 header


  Durante la giornata di ieri Capcom ha finalmente annunciato Resident Evil 6, dopo mesi di speculazioni e mezzi rumor che hanno contribuito a far crescere l'hype in tutti noi.   Il gioco è ambientato ben dieci anni dopo Resident Evil 2, con Chris Redfield e Leon Kennedy che formano un duo insieme a nuovi personaggi....

Continua a leggere >>
 
 

Capcom: "Per Resident Evil 6 non ci siamo ispirati a nessun prequel"

Data : 07 Febbraio 2012 15:11 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
resident evil 6 header


  Nonostante il debut trailer di Resident Evil 6 abbia mostrato Leon Kennedy e Chris Redfield in azione, con un gameplay simile agli ultimi due titoli della serie, Capcom ha dichiarato ai microfoni di IGN che la sesta iterazione non si ispira ad alcun prequel per il suo sviluppo.   A dirlo è stato il producer...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.06 sec.