News

 
 
 

Iwata: "Wii U arriverÓ nei negozi in tempo per Natale"

Data : 26 Gennaio 2012 16:45 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

wii u header

 

Come riportato questa mattina dai ragazzi di VG247, durante la conferenza per il resoconto finanziario del terzo settore, Satoru Iwata, di Nintendo, ha confermato che Wii U riuscirà ad arrivare nei negozi entro questo Natale.

 

Ad ottenere la nuova console saranno i retailer di USA, Europa, Australia e Giappone. La compagnia ha riconfermato che la piattaforma verrà svelata nuovamente all'E3 di quest'anno, che si terrà dal 5 al 7 Giugno prossimi. Lo show del 2011 di Nintendo fu veramente controverso, e i media non compresero perfettamente cosa veniva presentato finchè non vennero diffusi i primi dati tecnici con le foto dell'SKU.

 

I rumor degli ultimi giorni vogliono che Wii U ospiti una potenza pari al doppio di quella di Xbox 360, anche se alcuni developer rimasti anonimi si dicono comunque insoddisfatti o delusi dalle sue capacità complessive. Fra i titoli di lancio, third party, confermati ricordiamo Darksiders II, Metro: Last Light, il prossimo Battlefield, Batman: Arkham City, il prossimo Assassin's Creed ed un Ghost Recon.

 

Stay Tuned.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.15 sec.