News

 
 
 

Sony chiude BigBig Games, Sony Cambridge in riorganizzazione

Data : 11 Gennaio 2012 17:05 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Sony HEADER

 

Sony ha confermato presso Develop che due studios situati in Inghilterra stanno subendo tagli e ristrutturazioni interne. Parliamo di BigBig Games, che chiuderà definitivamente, e Sony Cambridge.

 

I primi sono autori di Little Deviants, simpatico videogioco facente parte della line-up di lancio di Playstation Vita, spesso utilizzato per mostrare le piene potenzialità hardware della console durante la campagna marketing. Fra i vari prodotti sviluppati ricordiamo anche MotorStorm Arctic Edge e Pursuit Force per PSP.

 

Sony Cambridge, invece, sarà ridimensionata per iniziare lo sviluppo su PSVita di giochi facenti parte del franchise Killzone, con la piena collaborazione di Guerrila Games. Fra i titoli precedenti della softco. annoveriamo MediEvil per PSOne e LittleBigPlanet per PSP. Al momento non sappiamo cosa comporti esattamente la ristrutturazione del personale, ne sappiamo dirvi quanti dipendenti perderanno il posto. 

 

Playstation Vita sarà lanciata sul mercato Europeo il prossimo 22 Febbraio. Stay Tuned.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.06 sec.