News

 
 
 

EA svela Command & Conquer: Tiberium Alliances per browser e dispositivi mobili

Data : 14 Dicembre 2011 15:26 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Command & conquer tiberium alliances beta header

 

Electronic Arts e Phenomic hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo browser game, intitolato Command & Conquer: Tiberium Alliances e ispirato, come potete capire da soli, alla celebre serie RTS creata da Westwood.

 

Il gioco farà parte della collana Play4Free e sarà basato sulla tecnologia HTML5, che lo rende cross-platform e perfettamente compatibile con tutti i dispositivi, mobili e non, che sono in grado di leggere quel tipo di codice.

 

Attualmente non abbiamo altri dettagli in merito, ma sappiamo che la closed beta è vicina alla partenza e che potete richiedere un codice per partecipare a questo indirizzo. Intanto Bioware sta lavorando a Command & Conquer: Generals 2, con tanto di Frostbite 2.

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

[VGA 11] Svelato Command & Conquer Generals 2, developed by Bioware

Data : 11 Dicembre 2011 02:29 - Autore : Felice Di Giuseppe 0 commenti -
Bioware VGA 2011 teaser new project game informer HEADER


  Anche Bioware ha svelato il suo nuovo progetto. Si tratta di Command & Conquer Generals 2.   Il titolo arriverà nel corso del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Lo strategico sarà powered by Frostbite 2.0.   Nota: il video in calce alla news è all in-game.   ...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.15 sec.