News

 
 
 

Mike Capps: "Unreal Engine 4 sarÓ pronto prima delle nuove console". Next-gen in discussione.

Data : 27 Ottobre 2011 11:10 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

Samaritan Unreal Engine 3 DEMO HEADER

 

Durante un'intervista con il sito Develop, Mike Capps, di Epic Games, ha confermato che l'Unreal Engine 4 dovrà necessariamente essere disponibile al "day-one" delle nuove console, invece di arrivare un anno dopo come avvenuto per l'attuale generazione.

 

Leggiamo:

 

"Voglio che l'UE4 sia pronto molto prima di quanto fatto con UE3, non un anno dopo il lancio delle nuove console. Credo che un anno dopo il lancio sia perfetto per pubblicare un gioco, ma non le nuove tecnologie. Dobbiamo essere pronti al day-one della next-gen o molto prima, questo è il mio personale obiettivo."

 

Capps ha poi continuato parlando della tech demo Samaritan, mostrata durante la GDC di San Francisco: "Semplicemente nessuno sapeva come sarà la prossima generazione grafica, il nostro compito è proprio quello di mostrare a tutti cosa possiamo fare. Crediamo che i nostri risultati siano raggiungibili a costi di produzione relativamente bassi, perciò è quello che i giocatori dovrebbero chiedere per la prossima generazione.

 

Credo sia importante che l'utente veda Xbox Next e Playstation Next, rendendosi conto che certi risultati sono oramai troppo lontani per l'attuale generazione di console".

 

Dato che a games365.it vi vogliamo bene, chiudiamo la news lasciandovi con la tech demo di cui sopra, così, per farvi "sbavare" ancora un pò:

 

 

 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.18 sec.