News

 
 
 

CCP dettaglia il futuro prossimo di EVE Online.

Data : 28 Marzo 2011 11:30 - Autore : Giulio Pratola - 0 commenti -

EVE Online wall1

Come tutti i fan di MMO sapranno, CCP Games sta preparando EVE Online per la piena integrazione con Dust 514, shooter multiplayer su vasta scala ambientato nei Mondi dello stesso universo del massivo sci-fi più amato di tutti i tempi.

Il processo, in parte, è già iniziato, ma il vero cambiamento arriverà con l'espansione Incarna, la quale inserirà finalmente un sistema di avatar umani più realistici, e la possibilità di esplorare alcuni luoghi con il proprio personaggio. In particolare parliamo delle camere del comandante sulla vostra nave, e degli hangar di atterraggio all'interno delle stazioni spaziali.

Durante l'EVE Fanfest che si è tenuta nel week-end, Teemu Vilen di CCP ha commentato il nuovo sistema di esplorazione via terra, svelando qualche piccolo dettaglio:

"Quello che vogliamo fare attraverso la creazione delle stanze del capitano è di trasformare EVE in un'esperienza più realistica. Quando si naviga nello spazio noi siamo dentro la nave, non siamo una strana entità che galleggia al suo interno."

Dalla dimostrazione è emerso che nei propri alloggi sarà possibile consultare le statistiche di gioco, guardare tutorial specifici e gestire i propri contatti.

Anche le "quest" saranno modificate, con un particolare occhio agli agenti che le assegnano. Il team di sviluppo sta tentando di disperdere la gente dell'universo di EVE, rimuovendo il grado di qualità dell'agente e permettendovi di saltare le missioni che non gradite.

Dulcis in fundo, il DevTeam ha rilasciato un video in CG che mostra come sarà l'universo quando EVE Online e Dust514 co-esisteranno:




[VG247]


 

Vota l'articolo:

 

Condividi:



Vuoi scrivere un commento sull'articolo? Effettua il login!

I vostri commenti


 
 


News Correlate

 
 
 

CCP mostra EVE Online su smartphone e tablet.

Data : 29 Marzo 2011 12:00 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
EVE Online wall1


Dopo averci mostrato il futuro prossimo di EVE Online, CCP torna alla carica svelando una versione per dispositivi mobili del celebre MMOG.In realtà non si tratta di un client che ci permette di giocare via smartphone, ma di una versione base, sviluppata con la collaborazione di nVidia, che permette di gestire il lato economico...

Continua a leggere >>
 
 

EVE Online: un occhio alle migliorie tecniche.

Data : 29 Marzo 2011 18:45 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
EVE Online Incarna shot1


Continuano ad arrivare assets e materiali dall'EVE Fanfest tenutosi a Reykjavik durante il week-end. Dopo la visione del futuro del massivo targato CCP Games, accompagnata dalle indiscrezioni relative alla versione per dispositivi mobili, è ora di dare uno sguardo alle migliorie tecniche che verranno inserite nei prossimi update.Prima...

Continua a leggere >>
 
 

CCP ci mostra la cabina del capitano di EVE Online: Incarna.

Data : 30 Maggio 2011 12:45 - Autore : Giulio Pratola 1 commento -
EVE Online Incarna shot1


CCP ha rilasciato un gameplay trailer che mostra le features della cabina del capitano, nuovo elemento presente nella prossima espansione per EVE Online: Incarna.Video: Dalle vostre stanze potrebe gestire la corporazione, acquistare items e controllare le fluttuazioni del mercato, parlare con gli agenti e cambiare l'equipaggiamento...

Continua a leggere >>
 
 

[E3 2011] CCP annuncia Dust514 come esclusiva Playstation 3, trailer e finestra di lancio.

Data : 07 Giugno 2011 11:45 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
Dust 514 shot1


Durante la conferenza E3 di Sony, il CEO di CCP è salito sul palco per annunciare che Dust514, shooter persistente in sviluppo presso gli studios islandesi, sarà un'esclusiva Playstation 3 ed avrà funzionalità cross-platform.Il titolo connetterà il mondo Playstation con quello PC di EVE Online, permettendo ai giocatori dei due "universi"...

Continua a leggere >>
 
 

Hackers attaccano EVE Online e Minecraft, server di log-in e sito down.

Data : 14 Giugno 2011 19:30 - Autore : Giulio Pratola 0 commenti -
EVE Online wall1


La LulzBoat colpisce ancora! Il gruppo di hackers LulzSec - dopo aver attaccato e rubato i dati di Nintendo, Sony BMG e Bethesda Softworks - ha effettuato un DDOS a carico del server log-in di EVE Online e Minecraft, mettendo fuori uso la macchina che permette l'accesso ad entrambi gli universi di gioco.Nel processo i cyber-criminali...

Continua a leggere >>
 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.13 sec.