Collabora con noi

 
 
 

La redazione di Games365.it nasce dalla volontà di portare in Italia un'informazione, in ambito video-ludico, diversa. Il nostro obiettivo è quello di garantire imparzialità e cura nella gestione delle novità riguardanti l'industria dei videogames, approfondendo le notizie ove possibile e mantenendo stretti contatti con tutte le aziende del settore.



Se vi sentite "audaci" e credete che un tale livello di sfida faccia al caso vostro, siete liberi di inviare il vostro curriculum all'indirizzo info@games365.it



In particolare cerchiamo ragazzi con queste referenze:

  • Maggiore età
  • Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta;
  • Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto;
  • Tempo libero giornaliero da dedicare al sito;
  • Passione profonda per i videogames e tutto ciò che vi ruota intorno;
  • Disponibilità, almeno futura, a intraprendere viaggi per la copertura di eventi dedicati all'industria dei videogames.



Games365.it parte come progetto semi-professionale e ciò significa che, inizialmente, non potremo retribuire in nessun modo il vostro lavoro. La vostra collaborazione si rivelerà assolutamente fondamentale per la crescita del sito e la redazione si impegnerà a riconoscervi i giusti meriti non appena possibile.



Abbiamo intenzione di rendere Games365.it una realtà solida e professionale che si prenda cura dei propri collaboratori, fornendogli tutte le gratifiche e l'esperienza che un lavoro come questo può generare.



La Redazione.

 
 
 
Games365.it - © 2011 X5G - P.IVA 02513140646 - Tutti i diritti sono riservati - Tutte le collaborazioni sono a titolo gratuito.
Esecuzione in: 0.11 sec.